1 agosto 2019

Bullet Journal - Plan di Agosto [In collab. con Vally's World]

Buongiorno e buon 1° agosto!!!
Come di consueto, ecco che oggi, io e Vale, vi mostriamo il nostro bujo di Agosto e finalmente mi accingo a finire questo (orrendo) bullet, che con questo mese finisco le pagine....non vedevo l'ora!!!
E non vedo l'ora di iniziare quello nuovo !!!
Dopo un mese (luglio) color del mare...per questo mese ho optato per un colore...solare =D
Ho usato il distress oxide Fossilized Amber:
Con tante timbrate fatte con il Versafine...
Questa volta niente visione mensile solita, ma normale elenco con i giorni...una cosa molto easy visto il mese...vacanziero =D
L'immancabile "Una cosa bella al giorno" scritta con i Crayola:
L'Healt tracker, immancabile con la vecchiaia che avanza ah ah ah =P:
La visione mensile per il blog, che mi è stata utilissima a luglio:
E la consueta visione giornaliera:
Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale?
Eccovene un dettaglio:
Ed anche per oggi è tutto...
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: