25 agosto 2019

Prepariamoci al...Natale #3 [in collaborazione con Vally's World]

Buongiornooooo e buona domenicaaaa,
il mio blogghino non è andato in vacanza....e quindi oggi per la serie...Prepariamoci al Natale (in collab. con Vale) ecco qui il progetto di questo mese!!
Quest'anno mi sono fissata...con...le tag (non si era capitoooo ? ahahah)....
Per cui ho preso qualche cartoncino kraft e bianco e mi sono messa all'opera!
Innanzitutto ho ritagliato delle tag piuttosto grandi, da utilizzare magari per qualche regalo piuttosto importante al posto della classica card.
Per le prime tag realizzate, ho usato il timbrillo (by TommyArt) e uno stencil:
Per alcune ho usato lo stencil con i fiocchi di neve...
ed aggiungo qualche abbellimento...
Per questa tag, ho anche utilizzato una scritta stampata usando il foil oro:
Per le altre due invece ho usato lo stencil con le palline di Natale:
 ed aggiunto una timbrata...
Poi ho realizzato altre tag, utilizzando una patterned natalizia come sfondo e qualche fustellata:
Devo dire che queste mi piacciono particolarmente...nella loro semplicità =P
E poi ne ho create altre due:
Una utilizzando una fustella con palline e stelle e tag con scritta in foil:
E l'altra utilizzando qualche strappo di patterned, una fustellata, una timbrata e tante stelline glitterate:
Ovviamente ritagliando tutte queste tag enormi, mi sono rimasti dei ritagli piccolini....che ho sfruttato per realizzare ancora...tag =P più piccole:
Infine ne ho create alcune realizzando uno sfondo con il Metallic Chamaleon della Fabrica Decoru:
Credo che ora, quanto a tag ne abbia fino a Natale 2020 =D 
cosa realizzerò per il prossimo mese? Vedremo...;-)
Vi ricordo che mancano...4 mesi a Natale!!!!
Ed ora curiosi di vedere cos'ha creato Valentina?
Eccovene un dettaglio:

Anche per oggi è tutto....=P
Alla prossima!!!!

2 commenti:

Vally'sWorld ha detto...

Woww che meraviglia!! Una più bella dell'altra!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie cara =D