23 marzo 2021

Album "Fun Day Inside" [Meeting Virtuale Lombardia]

Buongiorno,
oggi vi mostro un altro album sfornato per un calendario Avvento, ed in particolare l'album che ho realizzato per Daniela.
Il progetto originale era di un meeting Virtuale ASI della Lombardia e l'insegnante era Arianna Codari.
Il mini era molto semplice ma ho voluto personalizzarlo un po'.

Insomma, realizzare il mini che sembrasse una borsetta mi ispirava un sacco. Cosi ecco che ho inserito il manico in cima:

La struttura è realizzata con cartoncino, che ho ricoperto con dei fogli Fabriano e che ho poi "mattato" con la patterned floreale:
Per la chiusura ho optato per due cerchietti in velcro:
E poi si apre...
Con le pagine che si aprono a destra e a sinistra:


E verso il basso:

Ho volutamente lasciato libere le pagine, aggiungendo giusto un abbellimento o due, qualche frase e dei diec cuts...
Devo dire che nonostante la semplicità di questo album il risultato mi piace molto, tutto colorato, fiorelloso ed allegro =D
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaa!!!
 

Nessun commento: