28 marzo 2021

Dreamcatcher per V.

Buongiorno e buona domenica,
come ormai ben sapete (per chi mi segue da un po'), ogni anno per il compleanno o Natale realizzo qualcosa di handmade per la piccola Valentina (figlia di amici).
QUI avevate visto la torta di pannolini realizzata all'epoca della sua nascita, il SUO primo album, il MONOGRAMMA, la TELA realizzata per lei, l'ALBUM per il suo 3° compleanno, la TARGHETTA per il 4° e infine l'ALBUM realizzato l'anno scorso per il suo 5° compleanno.
Per il Natale scorso, ho optato per una cosa diversa ancora, ossia un'acchiappasogni.
Grazie ad un kit che aspettava di essere usato, ho realizzato il dreamcatcher a tema rosa, farfalle e piume.

Realizzare la retina non è stato semplice, ma il risultato non mi dispiace =P

Ho aggiunto dei nastri, mezze perle, roselline...
Aggiunti i cordoncini con le piume normali e in mdf ...e qualche altro abbellimento:


Il risultato non mi dispiace e la piccola Valentina (e anche la sua mamma) ne sono state felicissime.
Ed anche per oggi è tutto.
Alla prosssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: