30 aprile 2021

Ticket to Scrap #3 [Forum ASI]

Buongiorno,
eccoci con il terzo recap delle creazioni realizzate per il gioco Ticket to Scrap del Forum ASI.
QUI avete visto il primo recap e QUI il secondo,dove avevo finito il primo e il secondo ticket ricevuto.
Per questo terzo ticket dovevo partire da Layout City ed arrivare a Mix Media County.
Per il primo progetto quindi, dovevo realizzare un layout e ne ho aprofittato per fare quello visto QUI tratto da un meeting virtuale ASI.

Poi sono arrivata ad Embossing...cosi ho provato a realizzare una card molto easy, in black and white, provando (su un timbro che amo alla follia di FD) la polvere da embossing bianca:


Poi sono finita su Metallo...ed ho realizzato una card candy, dove su un abbellimento ho messo uno charm in metallo appunto:

Poi dovevo realizzare 3 Card abbinate...di cui avevo fatto un post QUI:

Sono arrivata poi in Card Ville...e cosi ho realizzato una card veloce veloce...cosi da provare un'altra fustella nuova =P
Poi sono finita su cuciture...e sono presenti nel layout del secondo dettato cieco del Forum ASI (qui vedrete presto un post al riguardo):
Poi sono capitata su twine. Ho realizzato 3 card che volevo provare a fare, viste sul gruppo di Piccole Passioni di Franca Marzi.

Prossimo vincolo...Pocket Letter Land, ed ecco sfornata una PL da regalare:

Retro:

Vincolo Sequins, messe su delle memorydex viste QUI:
Sono arrivata poi Card Particolare ed ho provato a realizzare una Peek a Boo Card, vista QUI:

Poi sono arrivata su Lollipop River e dovevo realizzare la mia prima Lollipop card...quindi complice un compleanno imminente ci ho provato:
Infine sono arrivata sul vincolo Macchie...ed ho creato una card aposa =P con i miei nuovi timbri =D
E per oggi è tutto, mancano ancora 3 vincoli da fare per questa tratta...ma li vedrete il mese prossimo ;-)
Nel frattempo andate QUI per vedere cos'ha realizzato Vale!!
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: