18 settembre 2009

...finite le vacanze e...

Rieccomi...oramai le mie vacanze sono finite, lunedì si torna in quel noioso ufficio...quest'anno purtroppo non mi sono mossa da casa, mi consolo che almeno il tempo ha fatto le bizze ma non più di tanto!!!

Devo assolutamente ringraziare Ari, nel suo blog http://arielonza.blogspot.com/ ho commentato un suo interessantissimo post sulle sue vacanze...in particolare i suoi 6 giorni in quella bellissima località di Rovigno (ve la consiglio)...e a quanto pare ho vinto una sua creazione........che bellooooooooo!!!!!!!!=) non vedo l'ora!!!

Tornando alle mie vacanze appena trascorse...ho potuto girovagare qua e là...alla ricerca di regali scrapposi per la mia amica scrapposa Mondolili-Lidia...una cosa pressochè impossibile visto l'assenza in Veneto di negozi scrap...sigh sigh =( ma alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!

Ieri comunque mi sono messa di tutto punto nella mia Violet...dovevo creare la card per il suo compleanno ...devo dire che non mi è venuta proprio male...non vi posso ancora mettere però on-line nessuna foto...TUTTO TOP SECRET...compie gli anni il 23....ma vi manderò un'assaggino la settimana prossima!!!

Ma cambiando discorso.... il più atteso da alcune scrapper....

CHI E' VIOLET?????????????????????????????????????????????


eccola qui...





Semplice la mia scraproom...rigorosamente Viola... purtroppo fatte con il cellulare...la mia macchina fotografica ha dato gli ultimi segni di vita qualche gg fa... non si vede molto che è lilla-viola ma lo è... magari ne faccio altre quando avrò una macchinetta più decente e un raggio di sole in più...=)



chissà se per il 10 ottobre arriverà una macchinetta nuova per il mio di compleanno...speriamo!!!!




Scusate comunque il disordine, ma è ancora in fase di rifiniture...=)


Qui sotto l'angolo perle & Co...


A presto...e aspetto commenti mi raccomando!!!!!!!

8 commenti:

Rita ha detto...

bellissima... però aspetto di vedere le foto magari fatte con la nuova macchina fotografica!
ps. che sfiga non avere negozio decenti in veneto (ma per fortuna c'è abilmente 2 volte l'anno... magra consolazione!)
w lo shopping online :P

Violet_Dalhi ha detto...

e già...speriamo arrivi sta macchinetta...
dai che ad abilmente manca pokooooo!!!!!!=) non vedo l'ora!!!

Arianna ha detto...

bella la tua scraproom!!!
sono contenta che tu abbia vinto il mio giochino :-)
spero apprezzerai quello che ti manderò
A presto

Violet_Dalhi ha detto...

Certo Ari e grazie ancoraaaa!!!

Elena ha detto...

wow è proprio bella la tua violetroom... beata te!!!! ^_^
Un bacione
XoXo
Elena

Violet_Dalhi ha detto...

grazie Elenaaaaaa!!!=)

MondoLili ha detto...

Cara Annina...a sto punto non vedo l'ora che venga mercoledì...che impaziente che sono! E soprattutto di vedere la tua violet room dal vivo..nel frattempo mi auguro che qualche santo ti regali una bella macchinetta fotografica! Complimenti anche per aver indovinato la località da Rita..
Un baciotto e a presto

Violet_Dalhi ha detto...

...santo o no...devo assolutamente avere una macchinetta nuova...o impazzisco!!!!!!!!!!!!=(