23 settembre 2009

VITTORIAAAAAAAA!!! HO VINTO IL MIO PRIMO BLOG CANDY!!!

Questo è un periodo proprio fortunato in fatto di scrap...
Ho vinto il mio primo blog candy...!!!!!!
Tant è vero che ero talmente curiosa...che mi sono messa a guardare il blog di Lillyt al lavoro!!!!!! La scenza seguente è un saltellamento vario in giro per l'ufficio!!!=)
Per fortuna che i titolari non c'erano...altrimenti che figura!!!
Che pazza!!!!!!
Per cui ora sono tutta elettrizzataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Spero proprio di postare presto il premio vinto...e nel frattempo ringrazio Lillyt!!!!! Grazieeeee!!=)
...
Altra cosa...AUGURIIIIIIIIIIIIIII LIDIAAAAAAAAAAAAAA!!!

2 commenti:

MondoLili ha detto...

Eh eh, ti meriti un pò di fortuna...almeno qua no?? Ti ho già detto grazie per ieri??
Ah grazie!
Baciotto Lidia

Livia ha detto...

Ciao! Ti ho mandato una e-mail!!!

'ciotti
Livia