21 marzo 2010

Nuovi arrivi...acquisti...e primo LO!

Rieccoci qui...a lietare queste giornate a casuccia, sono qui per mostrarvi l'ultima cartolina arrivata,
da Sara:

Fronte:


Retro:


Grazie Sara, il timbro tutto viola...è decisamente fantastico!!!!!=)

E poi...vediamo...il mio amore per consolarmi qualche giorno fa...mi ha regalato questi:


e infine vi mostro il mio primo LO in assoluto che avevo realizzato per il concorso che hanno indetto per il meeting veneto tenutosi a Vicenza domenica scorsa e che io, per ovvi motivi, ho dovuto saltare...sigh sigh =(
Però dai, per essere il mio primo LO, mi piace...era dedicato al mio amore...=D


infine questo era il materiale che avevo preparato per lo swap pacchettino che si sono scambiate le ragazze al meeting, il mio credo l'ho abbia preso Floriana se non mi sbaglio, la mia amica Lidia, ha portato al meeting il mio e cosi hanno fatto lo scambio anche per me...purtroppo non ho fotografato quello che ho ricevuto, ma era tutto decisamente stupendo...


Alla prossima!!!!!!!!!

2 commenti:

PaolaEtta ha detto...

Brava Violet, ti sei lanciata! Molto carino il tuo LO, bello come hai utilizzato il pizzo e il cartone ondulato

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Paola...=)
Apprezzo moltissimo i tuoi commenti ai miei lavori..=D