9 settembre 2013

ALBUM A TASCHE - FESTA DELLA MAMMA

Eccomi qui...Buongiorno e Buon inizio settimana!!!
Oggi Vi voglio mostrare un'idea vista nel canale You Tube della carissima Mary per creare un mini album a tasche...in questo caso l'occasione giusta era la festa della mamma!
Io e lei abbiamo un ottimo rapporto, direi talmente tale che le Gilmore Girls di "Una mamma per amica" in confronto non sono nulla...=D e la scomparsa del mio povero papà ha solo rafforzato questo rapporto!! Cosi mi sono cimentata a farle questo album perchè poi lei mettesse le nostre foto e magari qualche piccolo pensiero...
Come base ho utilizzato delle buste commerciali con le finestre sgualcite e quasi inutilizzabili (insomma un ottimo modo per riciclare) che poi ho ricoperto con la patterned...

All'interno di ogni busta, in totale 5 bustine, ho inserito una tag con un nastro pinzato nascosto con un pezzettino di carta di un vecchio libro...cosi da dare un'aria vintage...perlomeno io spero di averla data! =P
Ogni busta l'ho fermata e decorata con un fermacampioni glitterato...mentre la copertina ho utilizzato strass e fiori Toga...il tutto rilegato con dei semplici nastrini!
Insomma il risultato mi è piaciuto molto e devo dire che è molto semplice e veloce da fare...anche all'ultimo minuto...
Alla prossima!!!

3 commenti:

*Alice* ha detto...

Bhe è bellissimo!!! e anche le carte che hai usato sono fantastiche!...brava Anna tua mamma sarà stata felicissima di ricere un così bel regalo!!
bacio
ALice

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille cara...=)

Unknown ha detto...

Bellissimo!!!!