21 settembre 2013

MATRIMONIO IN FUCSIA - LE PARTECIPAZIONI

Ed eccomi qui finalmente a raccontarvi la mia "avventura" nel realizzare tutto il necessario per il matrimonio di una mia cara amica!
Tema: Alice nel Paese delle Meraviglie
Colore: Fucsia
Innanzitutto abbiamo improntato le partecipazioni, lei le voleva molto semplici e colorate...
e quindi è nata Lei:
Ho utilizzato cartoncino fucsia da 200gr., timbro aladine, strass, nastri scelti dalla sposa (io onestamente avrei messo tulle ovunque - ah ah ah)  e all'interno ho stampato l'invito su cartoncino bianco!

Tutto sommato, anche se molto semplici, hanno dato il loro bell'effetto... una bella partecipazione diversa dal solito...e sono felice del risultato...soprattutto perchè la sposa le ha adorate!!
Alla prossima con altri preparativi matrimoniali e Buon sabato!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle!ciao da lea

*Alice* ha detto...

beh tema FANTASTICO!!!! ah ah ah ..partecipiazioni deliziose!! brava Anna!
bacio
Alice

sandra ha detto...

bellissimo tema, stupendo lavoro!!!!