2 settembre 2013

MISTO DI CARD

Oggi vi mostro un pò di card realizzate qualche tempo fa...alcune sono adirittura di Pasqua...
va bè dai meglio tardi che mai no??? =)
Questa è la card che avevo realizzato per accompagnare il mio regalo alla mia cara amica Claudia per il giorno del suo compleanno!


Le ho realizzato la stessa card proposta da me in Fiera Abilmente in quanto lei mi aveva confidato che le piaceva molto...=) e dato ke adora i colori caldi...mi sono sbizzarrita a tentare di usare colori e accostamenti diversi da quelli che uso di solito! Credo proprio di aver raggiunto il mio obiettivo...e Claudia ne è rimasta entusiasta!

Altra card di compleanno realizzata per una cara amica, la quale anche lei adora i colori caldi...e dunque l'ho realizzata così:
Infine vi mostro alcune card relizzate per Pasqua:
Easel card
Altre card realizzate per Pasqua ma per lo più improntate sulla primavera...

Anche qui ho utlizzato accostamente di colori mai provati prima...e insomma il risultato non mi dispiace!!!
Alla prossima!!

2 commenti:

sandra ha detto...

tutte belle, poi va a gusti per stabilire la preferita, non impazzisco per il rosso fuori dal natale, ma tu l'hai abbinato sempre bene. bacioni

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Sandra, ankio non impazzisco per questi colori...che sia Natale oppure no...ecco perchè ho voluto "rischiare"!!! bacio.