19 maggio 2017

Cuori & Farfalle !!!

Buongiornoooo,
anche oggi vi mostro delle altre atc create e che mi piacciono particolarmente, non vi preoccupate presto vi mostrerò altre cosine create in questi giorni =D
Per la prima serie TEMA: CUORI & PAROLE è il risultato di pasticciamenti vari, tant è che più di un'atc è stata rifatta...perchè non ero contenta del risultato... =D Chi mi conosce bene infatti sa che non un'amante dei pasticciamenti, il mio stile è più pulito, insomma preferisco impastricciarmi le mani di colla piuttosto che di colore... ma ogni tanto bisogna uscire dagli schemi no??
E dunque per questa serie ho dapprima creato dei cuoricini, alcuni li ho semplicemente colorati con colori spray altri ho incollato dei pezzi di pagina di un vecchio libro e poi ho decorato qua e là con strass, pizzo adesivo ed altri abbellimenti.
E poi ho fatto la medesima cosa sulle atc...ho incollato le pagine e via di pasticciamenti vari...spruzzi di colore qua e là, per alcune ho utilizzato il Distress Stain di TH che simula le macchie d'inchiostro (Una gran figata!!!)...ma eccovi qui la foto:
Per ogni atc poi ho timbrato una frase o una parola con l'inchiostro Versafine Vintage e/o Black:
mentre per una ho utilizzato l'inchiostro StazOnMidi Violet che ADOROOOO!!! Avevate dei dubbi?? =D
La seconda serie di atc invece è nata per caso...qualche mese fa avevo acquistato delle farfalle decorative, convintissima che fossero adesive...scoprendo poi invece che erano...delle calamite...meglio tardi che mai...=D =P
Insomma che farci? Cosi alcune le ho utilizzate cosi:
TEMA: Farfalle da Collezione
Ho incollato della carta scrap presa da Casashop sulle atc già fustellate e decorato il contorno con questo bordino dorato che adoro...infine ho semplicemente appoggiato la calamita/farfalla che resta su grazie all'altra calamita appoggiata nel retro della atc ;-)
Anche queste atc come tutte le altre sono già state scambiate nel gruppo FB Atc Creative Party...e che soddisfazione =D
E per oggi è tutto... ma presto tornerò con una creazione tutta...abbottonata =D
Alla prossssssimmmaaaaaaaa  !!!

Nessun commento: