25 maggio 2017

Festa della Mamma: un cuore tutto abbottonato !!!

Buon pomeriggio,
come promesso eccomi di nuovo qui!
Una cara amica di famiglia qualche settimana fa mi ha commissionato dei quadretti da regalare alle figlie per la Festa della mamma (regalini che sarebbero stati donati dai nipotini)... aveva già un'idea su cosa creare (vista on line QUI), un'idea molto semplice che potesse essere adatta anche ai bimbi... che io però ho un pò variato dal progetto originale =D
Insomma eccovi la foto:
Dunque innanzitutto ho utilizzato come base del cartoncino colorato, per una ho scelto il rosa e per l'altra l'arancione (in foto sembra gialla...ma non lo è), ad entrambe con moooolta pazienza ed un'infinità di prove ho trascritto la dedica ed infine armata di colla a caldo ho incollato i bottoni creando un cuore:
Le cornici, all'inizio erano grezze e cosi mi sono armata di chalk paint (li adooorooo):
Li ho dipinte dunque, una con il giallo ocra (Ocra Sahara) e l'altra color fragola (Fragola Soho):
Per entrambe le cornici poi ho passato una mano di Mod Podge come vernice protettiva, ed infine ho incollato 4 bottoncini agli angoli:
Ai bimbi e alle loro mamme sono piaciute molto...e alla nonna pure =D ed io non posso che esserne feliceeeeeeeee!!!
Ed anche per oggi è tutto...
Alla Prossimaaaaaaaaaaaaa !!!

Nessun commento: