31 marzo 2019

Bullet Journal - Plan di Aprile [In collab. con Vally's World]

Buongiorno e buona domenica,
oggi sono di nuovo qui con un nuovo post sul Bujo, sempre in collaborazione con la mia pazza socia Vale, eccovi il plan di Aprile.
QUI vi spiegavo cos'è un Bujo, mentre QUI trovate il plan di Marzo...
Per la copertina di Aprile ho voluto utilizzare un nuovissimo timbro preso all'ultima edizione di Abilmente, da uno stand di pazzi svedesi/scozzesi, fornitissimo di timbri e fustelle ossia Gummiapan!!!
Devo dire che adoro questo timbro e il risultato che da...
Come dicevo a marzo, questo bullet non è per nulla di qualità, quindi anche il tipo di carta non mi piace per nulla, colorare il timbro è stato un devasto, ma tutto sommato il risultato non mi è dispiaciuto. Quanto alla scritta...bè prima o poi imparerò anch'io a fare l'handlettering..che adoro!!!
Anche per questo mese ho realizzato la visione mensile, molto semplice:
E anche stavolta ho realizzato quasi tutto con i pastelli...
Ho realizzato la mia pagina preferita...(anche se un po' rovinata dalla tratto-pen che è trapassata!!):

Ed ho realizzato la Healt Tracker...molto simile al mese scorso, cosi mi piace un sacco...peccato che la tratto-pen sia trapassata da una pagina all'altra....grrrrrrr!!!
Infine la visione giornaliera, dove ho utilizzato nuovamente degli washi con i giorni della settimana e i banner..
Ed ora curiosi di vedere il plan di Valentina? Correte nel suo Blog...QUI!!!
intanto vi lascio un piccolo dettaglio:
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestisssssimoooo!!!
Alla prosssimaaaaaa!!!

Nessun commento: