2 marzo 2019

Bullet Journal - Plan di Marzo [in collaborazione con Vally's World]

Buon pomeriggio e buon sabato,
come ogni inizio mese da gennaio, rieccomi qui con la rubrichina dedicata al Bujo in collaborazione con la mia socia pazza Vale...
Cos'è un Bullet? QUI ve lo spiego.
Questo mese, non ho fatte molte variazioni alle impostazioni che mi ero già fatta per febbraio, per cui anche marzo è pressochè molto semplice...
L'unico imprevisto di questo mese è che il mio bullet si è aperto a metà....la rilegatura evidentemente non era delle migliori...quindi, sicuramente non lo ricomprerò...anche perchè uno nuovo è già pronto!
Ad ogni modo ecco la copertina, molto easy, dove ho voluto utilizzare alcuni alfabeti che giacevano là da troppo tempo:
Anche per questo mese ho messo la visione mensile:
Stavolta ho praticamente decorato e strutturato tutto o quasi con i pastelli...perchè ormai ho capito che ogni tipo di biro/penna/pennarello o quant'altro trapassa la pagina....
Healt Tracker:
Ed infine ecco la visione giornaliera:
E anche per Marzo è tutto....siete curiosi di vedere il plan di Valentina?
Correte QUIhttps://ilmondobyvally.blogspot.com/2019/03/bullet-journal-marzo.html....intanto vi lascio un piccolo dettaglio:
Alla prosssssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: