16 aprile 2022

I Love Memorydex!!! [#3-2022] - Buona Pasqua

Buonasera,
eccomi con un nuovo post a tema memorydex...
Questa volta il tema non poteva essere che...Pasqua e primavera e come al solito ho dato libero sfogo alla fantasia e ai ritagli =P...insomma come dico sempre le MDC mi piacciono proprio per quello...non hanno regole =P ed io vado proprio a casaccio ah ah ah!!!
Quindi ecco il risultato:


Questa volta Mdc rettangolare...con cartoncino avorio di base e patterned pastellosa sopra.
Poi ho usato una fustellata dell'erba (e niente...questa fustella mi da proprio l'idea della primavera e della Pasqua...non chiedetemi perchè), aggiunto questi adesivi dei coniglietti che mi sono stati regalati e la timbrata...

Per il retro, oltre ad aver fatto un errore (da scema aggiungerei), ossia quello di non aver girato la mdc..che risulta quindi dritta da entrambi i lati...
ho decorato il retro sulla falsa riga del fronte...
utilizzando la stessa patterned ma aggiungendo anche la fustellata in vellum (con la terza misura delle fustelle, quella più piccola), incollando i pezzi di erba rimasti e qualche altro abbellimento:
Anche Vale ha creato la sua Mdc, andate sul suo blog ;-)
Colgo l'occasione per chi passa di qui di augurarvi...Buona Pasqua !!!
Alla prossimaaaaaa!!

Nessun commento: