23 aprile 2022

Un layout al mese #3 [2022] - Calendario Avvento

Buonasera,
eccomi di nuovo qui...
Il mese scorso non sono riuscita a pubblicare, ma stavolta mi rifaccio ed ecco il layout di questo mese.
Come vi avevamo già anticipato a gennaio, anche quest'anno io e Vale abbiamo deciso di portare avanti la nostra rubrichina, un layout al mese =D
Questo mese ho voluto realizzzare quello proposto in ASI,come meeting virtuale dell'anno scorso, sempre dalla mia cara amica Monica. Colei che ci aveva deliziato con un calendario avvento...su layout.
E quindi ecco la mia versione:


Per realizzarlo, innanzitutto, ho scelto la patterned di sfondo ad effetto legno, che si adattasse alla collezione che volevo usare, ossia Oh Winter di Florileges Design.
Poi ho realizzato le 24 bustine con la Pocket Punch Board (Cha adoroooo!!) con varie patterned e le ho appese al layout in 4 file con del twine, chiuse nel retro della patterned (passandole negli eyelets) fissandole con del washi.
Poi ho messo la foto in maniera centrale al layout...

E poi via di decorazioni...

Con die cuts, scrittine varie e dei ritagliabili della Mintay:
Devo dire che il risultato mi piace tanto =D
Vale per questo mese non è riuscita a fare il Lo ma tornerà presto anche lei con i suoi bellissimi layout.
Alla prosssssssimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: