30 aprile 2022

Prepariamoci ad... Halloween #3 [2022]

Buonasera,
eccoci al nostro terzo appuntamento di Halloween di quest'anno =D si lo so,il mese scorso ho saltato =( mea culpa =P
Insomma anche questo mese mi sono data da fare con le card ed ho utilizzato ancora vecchie collezioni...ma arrivo prima o poi con il pad di carte nuovo eh!!! Prima o poi... ah ah ah!!!
Quindi ecco le card che ho realizzato per questo mese:


Ho usato, come sempre, o quasi, il cartoncino nero come base. E due patterned diverse, una arancione...
a cui ho incollato ritagli di altre patterned, un die cuts e un paio di fustellate...molto easy...


E l'altra, con patterned viola con anch'essa incollati dei ritagli...

un die cuts, fustellate e un paio di timbrate...insomma...card molto easy questo mese =P
e niente...adoro Halloween... =P
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: