19 aprile 2010

35° anniversario...

Oggi è una giornata particolare...Cosa sarà mai???


Eh già...i miei genitori oggi infatti festeggiano ben 35 anni di matrimonio!!=D
Così ieri per ricordare questo giorno ho creato una card per loro!!! Eccola:

...è una easel card...o perlomeno ci si avvicina, visto che non mi ero mai cimentata con questo tipo di card...
Ho usato la carta Luxury Stack e mi è talmente piaciuta cosi com' era che non ho ritenuto necessario mettere altro se non abbellimenti vari e foto!!



Devo dire comunque che nonostante i  miei siano...come dire...di parte (???)...è stata molto molto gradita....e io sono molto felice del risultato...=D

Dunque...AUGURI MAMI & PAPI!!! =D

Voi cosa ne dite??? La qualità delle foto nn è ottima purtroppo scusate...;-)
Alla prossima...

4 commenti:

MondoLili ha detto...

Anny!! E' davvero bella!!
Complimenti...card riuscita!

titty ha detto...

Ma è bellissima! complimenti a te e auguri ai tuoi genitori :-)))))

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie ragazzeeeeeeeee =D
I miei ringraziano per gli auguri...=)

Anto ha detto...

Auguri in ritardo e complimenti per i magnifico lavoro....ciao baciogufoso Anto
www.ilgufoscrapposo.blogspot.com