4 maggio 2015

My World.....Violet !!!

Buongiorno...oggi vi mostro Violet...che come dice il mio profilo è proprio la mia scraproom...la stanza dove creo e realizzo mille cose =D
Negli anni ho traslocato e quindi cambiato 300 volte ubicazione di tutte le mie cosucce...
Cosi oggi vi mostro com'è ora la stanza o almeno parte di essa... che per una scrapper che si rispetti... è perennemente in disordine e incasinata......=D
Qui la mia scrivania...alias un enorme tavolo da cucina...che qui è ancora...ehm in ordine...
Le mie selphy pronte all'uso..o quasi... si si sono proprio due...
Ho sistemato la mia quantità industriale di nastri... (si si li adorooooo...)
 Ma non poteva mancare nemmeno una buona sistemazione per i miei washi...
La bacheca con parte dei miei timbri in legno...
I porta punch...alcuni sono qui...altri in giro per il mio trolley...=D
Uno scorcio dei miei...300mila vasetti di bottoni...
Il cavalletto che uso per le mie tele e bacheche...
E poi...=P non poteva mancare...appunto il mio trolley, mio fedele accompagnatore nei meeting e non solo...
Come si vede non ho preso il classico trolley che si trova in commercio per le appassionate di scrapbooking, ma ho acquistato un semplice trolley da elettricista che si adatta perfettamente a tutto il mio materiale...
Aperto...
Tamponi, inchiostri, blocchi acrilici, polveri ecc..
E la parte sotto da riempire......
Grazie a tutti per avermi seguito fin qui... Happy Scrap!!!
Alla prossima!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non è una stanza, è un negozio!
Hai tantissimo materiale sono senza parole! :D Sandra Frollini
abbraccione one one one

Irene ha detto...

Ma che bella questa stanza..la vorrei io!!! Però ho il trolley esattamente identico al tuo..comodissimo!!

Violet_Dalhi ha detto...

AH ah ah Sandra...ho la fortuna di avere un'intera stanza e sono patita per nastri e washi sicchè...hi hi hi =D
Irene...io adoro questo trolley...è vero è comodissimo!!!

M.Letizia ha detto...

Bellissima la tua scrap room, e quanti nastri!!!!!

Irene ha detto...

Wow bellissima craft room...ciao!!!