18 luglio 2021

Mini Album "Spacial Day" [Meeting Virtuale TAA]

Buonasera,
eccoci con un nuovo appuntamento con i Meeting Virtuali ASI...
questa volta il progetto che ho completato è della bravissima Antonia, nonchè referente Asi per il Trentino Alto Adige.
Ho creato il mini utilizzando un pad che mi è stata regalato e che adoro, ossia il Bee-utiful di Bo Bunny.

Della stessa serie avevo anche i die cuts e l'alfabeto, per cui mi sono sbizzarrita:
La chiusura dell'album è stata creata a mo' di portafoglio, con un perno ed un elastico che chiude il tutto:
E qui il particolare della copertina, molto easy...

Una volta aperto, il mini si presenta con un piccolo album infilato su una grande fascetta sulla sinistra:

Dove attraverso una fascetta laterale si può sfilare e sfogliare:

Ecco il dettaglio di qualche facciata interna:
E poi sulla sinistra c'è un altro mini che si apre a pagine alterne...

E via via con altre foto naturalistiche:


Devo dire che sono particolarmente soddisfatta del risultato e mi piace molto com'è venuto =D
Ed ora curiose di cos'ha realizzato Vale? Ecco una piccola anteprima e QUI il suo post:

Alla prosssssssssssssimaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: