10 luglio 2021

Una card for...man [#6]

Buongiorno e buon sabato,
finalmente luglio...e come vi avevo già accennato QUI, io e Vale stiamo realizzando card ogni mese, con uno specifico tema, con l'intenzione anche di "far fuori" un po' di materiale =D
Il vincolo di questo mese è...una card al Maschile!
Mentre i vincoli per i prossimi mesi sono:

Agosto – Vacanze
Settembre – Autunno
Ottobre – Noi
Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Quindi,con la scusa di futuri compleanni di cari amici ho realizzato giusto... tre card....più maschili possibili =D
Ecco la prima...molto easy, dove ho finalmente usato una patterned che giaceva là da anni...


Ho semplicemente incollato la scritta e il fiocco fustellato in gomma crepla nera...et voilà!!
La seconda card invece, l'ho realizzata con un pad molto maschile che amo alla follia... perchè ha sia le patterned, che le project life che i die cuts da ritagliare =D
Quindi via...con una card tutta...birrosa =D


Infine altra card dove ho "giocato" con i die cuts...

Dove ho poi solamente aggiunto qualche mezza perla argento:

Creare delle card al maschile è sempre difficile, ma devo dire che questo pad di carte mi ha salvato e sono uscite delle card carine no?
E Vale invece cos'ha creato? Vediamolo QUI e intanto vi lascio una piccola anteprima:

Alla prosssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: