3 luglio 2021

Un layout al mese #6 - "Happy Life" [Crop Virtuale ASI Veneto]

Buongiorno,
come vi avevo già promesso QUI, ecco il post dedicato al Layout visto in quel post e che è il layout di questo mese...=D (si ho barato un po' =D )
Il layout nasce da un Crop ASI Veneto...ovviamente sempre virtuale, dove la bravissima Michela ci ha insegnato a farlo, proprio quella sera, scrappando con lei.
Quindi ecco la mia versione:

Per realizzarlo ho usato come base un bazzill bianco "sporcato" con il Distress Oxide "Fossilized Amber" che adoro...anche se...giallo =P

Per i sei rettangoli "distressati" con il paper distress invece ho usato delle patterned di un pad Action che adoro...

Ho aggiunto poi le due fotine, incollato qualche die cuts ritagliato dalla stessa patterned, del filo e degli enamel dots...
Ho persino timbrato sulla carta velina come ci ha insegnato lei...(che cosina figherrima!!)

E aggiunto qualche altra timbrata ed infine qualche goccia di nero glitter (fatto con il Wink of Stella...credo di essere l'unica pazza che lo fa ah ah ah !!) su tutto il foglio:

Devo dire che nonostante i colori non sono per niente i miei, lo adoro e mi piace un sacco...è sempre bello mettersi in gioco con colori e stili diversi =D
Ed anche per oggi è tutto,
ma prima correte sul blog di Vale QUI:

alla prossssssssimaaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: