29 maggio 2021

Ticket to Scrap #4 [Forum ASI]

Buongiorno,
eccoci con il quarto recap delle creazioni realizzate per il gioco Ticket to Scrap del Forum ASI.
QUI avete visto il primo recap, QUI il secondo e QUI il terzo,dove avevo finito il primo e il secondo ticket ricevuto.
Non avevo ancora finito il terzo ticket e mi mancavnao ancora 3 vincoli per arrivare a Mix Media County.
Dunque ripartiamo da Vellum Hill, dove per questo vincolo dovevo creare un progetto con del vellum appunto, quindi ho realizzato un layout visto QUI...


Poi sono capitata sul vincolo Nero + 1 colore, ed ho deciso di realizzare una MDC nera e viola molto easy dove nel retro ho anche messo una foto:
Infine sono arrivata alla mia meta del viaggio ossia Mix Media County, realizzando per l'occasione le MDC viste QUI che adoro =D

Poi mi è stato dato un altro ticket, stavolta dovevo partire da Layering Disctrict ed arrivare a Inchies Shire, quindi per il primo vincolo ho realizzato una pagina del mio Smash Book dove ho creato un po' di layering tra le foto...
Sono poi capitata su Ingranaggi e quindi ho realizzato una card maschile...
Sono finita poi su Mini Castle e qui dovevo proprio preparare un Mini album...ho pescato quindi tra i miei tanti UFO (Ossia i progetti non ancora terminati) e finalmente l'ho finito (presto ne farò un post):
Sono arrivata poi su Neve, realizzando una card Natalosa e nevosa =D

Poi ho realizzato un layout, più precisamente quello del Crop ASI Veneto della bravissima Michela, per il vincolo Enamel Dots (anche qui vedrete post):

Approdata poi nuovamente su Bookmark River, ho realizzato un altro segnalibro, stavolta angolare e molto semplice:

Il penultimo vincolo poi è stato attache o clips ed ho realizzato la card di Natale vista QUI:

Infine, ultimo vincolo, la tappa Inchies Shire. Ho così prodotto un'altra (ormai credo sia la terza o quarta) plancia di Inchies,stavolta dai toni azzuri:
Non ho ancora finito la decorazione del packaging perchè poi verranno regalati, ma intanto ecco gli inchies:
Ed ecco che ho finito anche il mio 4° ticket...e ieri sera mi hanno già estratto il 5°...che viaggio farò? Lo vedrete...oh...adoro questo gioco =D
E Vale cos'ha creato per il suo viaggio, scopriamolo nel suo BLOG!!
Alla prossimaaaaaaaaa!!

Nessun commento: