23 maggio 2021

Swap ASI Card Candy 2021 [Swappiamo insieme]

Buongiornooooo e buona domenica,
oggi sono qui per mostrarvi un nuovo swap ASI, a cui io e Vale abbiamo partecipato, ossia lo Swap Card Candy...Swap che adoriamo =D
Ho realizzato delle card candy con i colori che piacevano alle mie abbinate ( lo swap consisteva proprio di realizzare una card candy ad altre due abbinate) e devo dire che questo accostamento mi piace un sacco....=D Che palette ho usato? Il giallo (si davvero), l'arancione, il rosa e il fucsia...
Ecco la prima Card Candy:

Anche gli abbellimenti sono diversi dai soliti, ho voluto provare varie fustelle nuove che ho preso...e usare le cannucce (la mia fissa del momento =P), anche per la decorazione della confezione:

Ecco qualche altro dettaglio:

La seconda Card Candy realizzata è molto simile alla prima:
Sempre con l'uso delle cannucce qua e là :
Insieme alle card candy andavano abbinate anche due card, che in realtà le avevate già viste QUI e che richiamano gli stessi colori:

Devo dire che realizzare questo swap mi è piaciuto un sacco...anche i colori usati =P
E Vale cos'ha realizzato alle sue abbinate? Andiamo a vedere sul suo BLOG!
E per oggi è tutto,
alla prossssssssssssssssssssimaaaaa!!

Nessun commento: