31 maggio 2021

Prepariamoci ad... Halloween #1

Buonasera,
eccoci al nostro primo appuntamento di Halloween di quest'anno =D
Come per l'anno scorso, anche quest'anno io e Vale ci prepariamo per lo swap ASI card Halloween in anticipo.
Quindi ecco le card che ho realizzato per questo mese:

Anche per quest'anno ho deciso di usare qualche ritaglio, ma stavolta si aggiungono abbellimenti e die cuts e nuovi pad "paurosi" che ho preso nel frattempo...

E per queste card ho deciso pure di utilizzare dei fiorellini anch'essi nuovi nuovi...che guarda caso hanno i colori di Halloween, ossia arancio,viola,verdi e neri...li adoro...=D

Insomma ho cercato di variare un po' =P
Creare card per Halloween è una delle cose che adoro =P e ne farei in quantità =D
E questa "pl" con i fiorellini abbinati...? Li adorooooo!!

E Vale invece che ha creato?
Vediamolo QUI nel suo post...ed intanto vi lascio una piccola anteprima:

Alla prosssssimaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: