6 maggio 2021

Mini Album "Happy - perfect - Day" [Meeting Virtuale Marche]

Buongiorno,
oggi io e Vale vi mostriamo il risultato di un altro progetto nato grazie ad un meeting ASI virtuale.
Questa volta il meeting è delle Marche e l'insegnante, nuovamente, la bravissima Elisa Favari.
Amo un sacco i suoi progetti e i suoi tutorial super dettagliati e spiegati benissimo.
Ad ogni modo, bando alle chiacchiere...ecco la mia versione del suo progetto:



Il progetto ha la particolarità che la copertina si apre (quindi fa anche da chiusura dell'album) e sotto di essa si nasconde una foto:

Ho dedicato il mini ad una gita in montagna fatta lo scorso settembre...

Poi l'album si apre...con una tasca sulla sinistra e il vero mini sulla destra, anche qui altra particolarità, le pagine sono tutte di dimensioni diverse, con buste e fascette dimensioni diverse che si chiudono con calamite ecc...:
Ho giocato tanto anche con gli abbellimenti, usando timbrate a tema montagna o stickers...



E poi tante foto a grandezza intera su alcune pagine, altre mattate...
Altre nascoste:


E poi la particolarità della chiusura in fondo dell'album...che fa si che resti aperto =P (Elisa sei geniale!!!) nel progetto originale c'era una foto a tutta pagina...ma che nel mio caso non avevo una foto adatta...
Forse le carte scelte non erano le più adatte, ma tutto sommato, adoro com'è venuto =D
Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale? Sì,perchè l'ha fatto anche lei...guardate QUI:

Alla prossimaaaaaaaaaaaa!!


Nessun commento: