15 maggio 2021

Una Card per....festeggiare una Nascita [#4]

Buongiorno e buon sabato,
come vi avevo già accennato QUI, oggi vi mostro le card di questo mese. Il vincolo di questo mese è Nascita!
Mentre i vincoli per i prossimi mesi sono:

Giugno – Estate
Luglio – For Men (maschile)
Agosto – Vacanze
Settembre – Autunno
Ottobre – Noi
Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Il vincolo di questo mese, messo da Vale, stavolta mi aveva preso senza idee...anche perchè di card Nascita attualmente non me ne servivano... e quindi ho pensato...
di fare due lollipop card (l'avevo detto che le avrei rifatte!!) compleanno.... perchè appunto, cos'è un compleanno, se non un festeggiamento di una Nascita? =P
Quindi ecco la prima che ho realizzato nei toni del blu e argento:

Anche qui c'è margine di miglioramento, ma il risultato lo adoro =D
 
La seconda che ho realizzato invece sui toni del rosa/arancione:

Utilizzando colori non proprio miei...
Sono proprio soddisfatta del risultato =D
Ed ora curiosi di vedere cosa ha realizzato Vale? Ecco un' anteprima e QUI il suo post.

Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: