20 maggio 2021

Una nuova passione: Le Memorydex!!! [#3]

Buongiorno,
oggi sono nuovamente qui con le memorydex!!!
QUI vi spiegavo cosa sono e cosa vogliamo fare io e Vale ;-)
Eccovi quindi le memorydex di questo mese!
Grazie ad un vincolo del gioco sul Forum ASI, ossia Mix Media, ho creato due memorydex che adoro...proprio con questa tecnica.
Le due MDC non sono propriamente farina del mio sacco, ma ne ho vista una (credits. Micaela) sul gruppo FB Memorydex Italia di cui mi sono innamorata ed ho provato a farne una mia versione.

Ho usato una base MDC nera e sopra ho incollato la mdc più piccola che ho precedentemente spatasciato con di tutto e di più =P

La base è stata infatti realizzata con la gelli press e i colori acrilici fucsia e ciano, poi sopra ho usato uno stencile e della modelling paste...delle timbrate con versafine nero e delle timbrate embossate con polvere da embossing nera.
Infine ho incollato un pezzettino di garza e sorpa la farfallina (che non è altro che una timbrata ritagliata nella stessa patterned), del filo di cotone nero e le paroline spessorate.
Questa invece è la seconda MDC realizzata allo stesso modo:

Qui al posto della farfalla ho timbrato una libellula ed ho usato un filo di cotone viola:
E delle paroline diverse dalle precedenti (tutte mattate con cartoncino nero):

Sono veramente soddisfatta del risultato e le adoro =P
Ed ora curiosate sul blog di Vale cos'ha realizzato lei ;-)
Alla prossimaaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: