29 luglio 2021

Una nuova passione: Le Memorydex!!! [#4]

Buongiorno,
oggi sono nuovamente qui con le memorydex!!!
QUI vi spiegavo cosa sono e cosa vogliamo fare io e Vale ;-)
Eccovi quindi la memorydex di questo mese, dedicata all'estate!

Base con patterned dai toni pastello, dove poi ho incollato un semplice washi glitter oro e poi via con die cuts (questi in particolare li adoro)...

Ho poi solo aggiunto un filo dorato e qualche strass...
Per il retro, sempre base con patterned pastello. Anche qui ho usato il washi glitter oro e i die cuts, riprendendo i colori della patterned...
Ho infine aggiunto qualche mezza perla...et voilà...

Memorydex molto semplice lo so, ma volevo creare qualcosa di pastelloso ed estivo...e mi piace un sacco...ecco già nel rolodex =D
Curiosi ora di vedere invece cos'ha creato Vale? Andate sul suo blog ;-)
Alla prossssssimaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: