14 settembre 2021

Sfida "Card in a box" [Nazionale ASI 2021]

Buongiorno,
il Nazionale ASI 2021 si avvicina...finalmente dopo 2 anni ancora non riesco a crederci...e venerdì finalmente sarò là...con tutti gli accorgimenti del caso, ma non vedo l'ora di "respirare" di nuovo un po' di aria scrap =D
Oggi, quindi, come si evince dal titolo sono qui a mostrarvi cos'ho realizzato per la terza sfida relativa al Nazionale, ossia realizzare una card in a box (+ 1 abbinata da devolvere a Scrap4smile).
Non avevo mai creato una card in a box (ossia una card che si può anche appiattire e aperta è una scatolina) e devo dire che è molto semplice, sicuramente ne realizzerò altre. Il tema da seguire era appunto quello del Nazionale stesso ossia "Scrap Bakery".
Quindi ecco le mie due card (la card in a box e quella abbinata):


Per relizzarla ho usato un pad Action (ovviamente!!!) proprio a tema, che ha sia le patterned che i die cuts abbinati...

Devo dire che sti colori pastellosi e come l'ho decorata mi piace un sacco =D


Ed ho usato un centrino color tiffany che era un bel pezzo che aspettava di essere usato:

Venerdi poi questa card andrà esposta al Nazionale...non vedo l'ora che arriviiiiii...
Ed anche per oggi è tutto, che qui i preparativi fervono =D
Alla prossimaaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: