25 settembre 2021

Prepariamoci al...Natale #9

Buongiorno,
eccoci ad nuovo appuntamento...Natale si avvicina sempre più e quindi ecco un nuovo post tutto natalizio.
Come avete visto QUI, quest'anno per le nostre creazioni ci siamo date dei vincoli giusto per "complicarci la vita" =P ah ah ah....comunque, il vincolo di questo mese è di usare le Stelle.
E anche per questo mese ho realizzato una Pocket Letter, questa volta però dai colori non proprio natalizi.

Per questa PL ho stampato le tesserine Project Life da QUI e l'ho realizzata tutta dai toni rosso, nero e azzurro.
Ed ho aggiunto poi abbellimenti vari, quali die cuts, adesivi, enamel dots e ovviamente le stelle.

Ho decorato poi la costina con del washi con le stelline ed inserito una catenella con un Babbo Natale e una tag.

Infine questo è il retro con tutti i regalini:
Sono piuttosto soddisfatta anche di questa pl molto particolare, speriamo piaccia a chi va in dono =D
Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale? Ecco il SUO post e una piccola anteprima:

Alla prossssssimaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: