23 settembre 2021

Swap Tè e Tisane & Swap Binder Mail [Nazionale ASI 2021]

Buongiornooooo,
eccomi qui, felice come una bambina dopo il super weekend del Nazionale ASI...che meraviglia!!
E a proposito di questo, oggi sono qui per mostrarvi gli swap a cui ho partecipato per questa occasione.
Il primo swap è una novità per noi,ossia lo Swap Binder Mail...in Italia non è ancora molto conosciuto ma in America invece ci sono sempre più scrappers che "swappano" questa cosina super=D
Si tratta in pratica di realizzare un raccoglitore scrappato che contenga alcune pagine sia decorate che pagine su cui mettere dei regalini handmade e non.
E' stato veramente difficile realizzarlo, perchè avevo un'idea ma poi ne è uscita un'altra. Sono comunque soddisfatta del risultato, ma speriamo nei prossimi che vengano come li ho pensati ah ah ah!!

Ho ricoperto un classico raccoglitore con carta da parati e poi decorato con carta patterned a tema, centrini di carta, piume, cannucce e alcuni abbellimenti sempre a tema e chiuso tutto il raccoglitore con un elastico:

Nel dorso invece ho aggiunto del nastro pon pon:

Una volta aperto, la prima pagina che ho aggiunto è stato un pezzo di acetato con i pon pon...cosi da richiamare anche il dorso esterno:


Poi ho aggiunto due taschine trasparenti, a cui ho aggiunto due PL e nel retro qualche die cuts:
L'altra facciata invece è solo decorativa:

E poi via via con altre pagine con regalini...per alcune pagine, il risultato, mi ha soddisfatto e altre un po' meno, ve ne lascio alcune...
Infine ho aggiunto un'altra pagina con bustine trasparenti, dove ho cercato di realizzare un mini Pocket Letter:


Ho realizzato la card, cercando di riprendere la copertina del Binder Mail:
E confezionato tutto così:

Il secondo è un classico swap tè e tisane ed io ho realizzato il mio classico portatisane a cartellina utilizzando una collezione a tema Bakery.


Chiuso con un elastico lilla a cui ho inserito uno charm con una bustina di tè.
Ho usato un cartoncino 200 gr lilla come base ed ho "mattato" appunto con questa collezione che aveva nello stesso pad anche i die cuts abbinati, aprendolo ho messo già due bustine che potesse contenere le tisane...
E così è aperto:
In dettaglio:
La card che accompagnava il tutto:

E la borsina confezionata:
Ovviamente anche Vale ha partecipato =)
E per oggi è tutto,
alla prosssssimaaa!!!!

Nessun commento: