12 settembre 2021

Una card...autunnale [#8]

Buongiorno e buon sabato,
è iniziato Settembre e come vi avevo già accennato QUI, io e Vale stiamo realizzando card ogni mese, con uno specifico tema, con l'intenzione anche di "far fuori" un po' di materiale =D
Il vincolo di questo mese è...ovviamente l'Autunno!
Mentre i vincoli per i prossimi mesi sono:

Ottobre – Noi
Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Negli ultimi anni sto apprezzando tantissimo l'Autunno...ed ho ancora una marea di ritagli di altri lavori fatti su questo tema, cosi sono nate loro, due card molto semplici e molto simili a quelle create qualche tempo fa...ma le adoro =D

Ho usato una base kraft ed appunto dei ritagli di una patterned autunnale a cui sopra ho incollato un rettangolo di vellum decorato con i fiori di cotone:
Ho poi incollato la scritta e decorato con foglie, timbrate e mezze perle:

E lo stesso procedimento ho usato per la seconda card:

Devo dire che le adoro =D ah aha ha mi sa che ne nasceranno delle altre...
E Vale invece cos'ha creato per l'occasione? Andate nel suo blog QUI, intanto vi lascio una piccola 
anteprima:

Ed anche per oggi è tutto,
alla prosssssssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: