12 aprile 2011

MEETING ASI VENETO_10.04.2011

Eccomi qui finalmente per il resoconto sulla giornata di domenica che c'è stato il consueto meeting Asi veneto primaverile in un paesello vicino casa...
Innanzitutto devo ringraziare Lili, Faby, Fiore e Chiara per l'organizzazione del meeting, a dir poco fantastico...nonostante la confusione per il ritiro di nostre 3 referenti, Lili, Faby e Chiara sono state ottime sostitute nell'organizzare il tutto in pochissimo tempo...
Ci hanno deliziato con questo fantastico "Welcome Gift"...che ovviamente mi è stato regalato viola...=D
Preparato dalle fantastiche mani di Chiara, Lili, Faby e Barbara... quante coccole!!!
Per la lotteria scrap bisognava preparare qualcosina di handmade in stile primaverile...ed io ho preparato un mini album con kit di abbellimenti per decorarlo, che è andato a Chiara!!!
(Scusa Chiara ma ho preso in prestito la tua foto, la mia come al solito è scurissima, mi riduco sempre di notte a fotografare tutto!!)

Ed io invece ho ricevuto questo da Alessia (della quale purtroppo non ho un blog), oggettino sicuramente  azzeccato sia per il mio colore preferito che per la mia passione per...le candele ovviamente!!! Grazie Alessia!!
...tanti fiori e farfalline...
La tavolata con le nostre craezioni.
Chiara che ci mostra il  "Welcome Gift"
Chiara e la nostra insegnante Giuliana!!!
Questo è il progetto che la carissima e simpaticissima Giuliana ci ha spiegato passo passo...una Circolar Flip Up Card...deliziosa... questa era la sua...



Questa era la mia, ho finito solo la base...cosi da poterla decorare a casa con calma...

Verso l'ora di pranzo...la grande Rituzza ci ha fatto una grandissima sorpresa ed è venuta a trovarci con marito e pargoli al seguito...Giacomo era stupendo... e suo marito ci ha fatto questa foto di gruppo...
Quante belle siamo??? Al meeting erano presenti anche le figlie di Cri, la piccola Alice e Mara...grandiose scrapper in crescita!!!=D
E poi... un grazie enorme ad Alice Timbrina...che ci ha coccolato con lo shop...
io le avevo ordinato qualche fiore, ma purtroppo il negozio non ne aveva (sigh sigh!!!), così Alice per scusarsi mi ha regalato questi...=O Alice non dovevi...ma Grazieeeeeee!!!
Infine una carellata di foto...
Io, Cri e Lili
Lili ed Io
Faby, Chiara e Lili
Alice con la creazione di Lili tra le mani!!
E poi...bè non è finita qui...c'è una carellata di altre foto con le mie creazioni e i regalini ricevuti...ma questo ve lo mostro al prossimo post!!!=D


5 commenti:

Cristina C. ha detto...

Siamo belle eh??????? bellissima giornata! Dai che si ripete!!

Rita ha detto...

non potevo mancare! come non vedervi???
anche se per poco... è stato bellissimo!
bacio

MondoLili ha detto...

Che bella la nostra foto!!!
Giornata da ripetere assolutamente..al più presto possibile!!

Fragolanelcuore ha detto...

guardale....Anna, Cri, Lidia.....
le "mie" INSOLITE....
quanto siete belle!!!!!
come vi invidio, in senso buono, vedendo queste vostre uscite.... mentre io son sempre troppo lontana da tutte.....
SGRUNCH .. ma ci rifaremo prima o poi...
ciao
Antonella

MondoLili ha detto...

Dai anto..non fare così!! Prima o poi....chissà!!