17 aprile 2011

Un insolito 2011... SWAP A 8 MANI...è il turno della Pasqua!

...della serie...questo swappino atc mi piace sempre più, finalmente ieri ho aperto i pacchettini delle mie compagne di avventura in questo Swap "Un insolito 2011"... Cri, Lili ed Anto...
Il tema delle Atc stavolta era...la Pasqua ovviamente...
queste sono quelle create da me:
Ho ritagliato tanti ovetti ed incollati sulle Atc,li ho ripassati con il Glossy Accents e messo un nastrino per abbellirli tutti... e poi ho aggiunto la scritta Easter con l'Alfabeto di Tim Holtz (stupendo!!!) ripassato anch'esso con il Glossy!!! E poi le ho confezionate così...=O

Ebbene...ora invece vi faccio vedere quello che le mie stupende amiche hanno realizzato e che mi hanno regalato...siete fantastiche!!!
Da Anto, Atc Burlesque...colori per uova...stuzzichino per il mio Winston...mancano gli ovetti di cioccolato...che ehm...sono già stati digeriti =O (buonissimiiii)!!!
Da Lili, Atc e lecca lecca cioccolatoso...meraviglioso da vedere...quasi un peccato da mangiare =)
Ops...con il flash si vede male...
Infine da Cri, la sua Atc inserita in un delizioso fuoriporta, tag e cuoricini in legno...fantastico il pulcino!!!
Tutto fantastico....grazie ragazze!!!
Alla prossima...tappa!

4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

YEAH!!!!
son contenta che il micio abbia gradito!!!!

sempre bello questo Insolito Swap!
alla prossima...
Antonella

Cristina C. ha detto...

Si proprio divertente!!!! vediamo se stasera riesco a fare il mio post... comunque anche qui il cioccolato... quasi finito!!!

MondoLili ha detto...

Da me invece la cioccolata finita tutta!!

Violet_Dalhi ha detto...

gnam gnam!!=D