13 aprile 2011

Meeting : le creazioni & i regali!!!

Rieccoci qui con le creazioni ricevute domenica...
dunque un grazie enorme a...Paola, al suo primo meeting che ci ha coccolato con un piccolo pensierino per tutte...una piccola candelina a forma di farfalla viola...ovviamente...ma è adorabileeee!!!
Francesca è arrivata con un delizioso cestino di vimini con tanti pensierini per noi...Grazie!, questo è quello che ho ricevuto!!!
e poi...dovete sapere che prima di Natale, io, Lili, Fabiola, Alice, Chiara e Fiorella ci dovevamo trovare per una cena tra scrapper "vicine di casa", ma purtroppo il tutto è andato annullato causa neve...qualcuna di noi aveva preparato qualche pensierino natalizio...ehm bè, questo è quello che avevo preparato io e che alla fine è stato consegnato alla destinataria solo domenica...opsss!!!
Tanti sacchettini a punto croce creati dalla mia abile mamma, io proprio non ci riesco con il punto croce...con tante cosucce scrap al proprio interno e le tag crate da me...=D

Questo è quello che ho ricevuto da Chiara: una tag con infuso al proprio interno...bellissima la confezione!!!
Un delizionso gingerbread in feltro dalla bravissima Fiore:

e questo porta saponetta lavanda da Lili...

Infine vi mostro il mini album che inizialmente avevo provato a confezionare per il meeting...che poi però ho deciso di tenere, come una sorta di prototipo...anche se sicuramente a breve verrà decorato...magari proprio con le foto del meeting...=D
Album chiuso...
L'interno della copertina e le pagine...
Altre pagine...


Il retro
Lo charm!!
Alla prossima!!!

4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

mah quante cose belle!!!!
l'album è.... da non credere!!!!
(che sia fatto a mano)...
BRAVISSIMA!!!!!!
doppio sgrunch!
;-))
Antonella

MondoLili ha detto...

Quando sono tornata a casa continuavo a tirar fuori regali dalle borse!! L'album è davvero bello!!
Ciao un bacione

Cristina C. ha detto...

Ecco perchè nelle foto si vede una tazzona sul tavolo .... ;) !!

Anonimo ha detto...

Bellissimo lavoretto!!! Mi piace, è molto "delicato"