20 aprile 2011

Swap Atc Primavera di Scrapbookingitalia!!! 100° post!!!

Rieccomi...
uao...non è da me aggiornare così spesso...
ma l'occasione è importante perchè oggi mi è arrivato il pacchettino da Paola con il 4° e ultimo swap Atc delle stagioni con tema la Primavera di Scrapbookingitalia!!
Vi mostro le Atc che ho realizzato io:
Tanti fiorellini fissati con dei brands glitterati, scritta "Spring" con l'alfabero di Tim Holtz (che adoro!!) e resa cicciottosa con il Glossy Accents...sono primaverili???
Mentre queste sono quelle che ho ricevuto oggi:

In ordine...sparso... ringrazio Paola (piccolascrapper) con la sua Atc sulla sinistra...(quanta strada ha fatto vero Paola per arrivare sulle mie manine??), poi ringrazio...Anto, che dire, l'uccellino è fantastico...=D infine Claudia, che ha inserito la sua stupenda Atc su una bustina con le fate (che adoro)... Grazie ragazze, sono veramente meravigliose!!!
Infine ringrazio Paola per il piccolo fiore in stoffa e per aver fatto da hostess a questi swap per tutti questi mesi, sei stata fantastica!!! Grazie!

Concludo il post di stasera, facendo tanti auguri al mio blog...che finalmente ha raggiunto i 100 post (molte di voi l'avranno già superato da un bel pezzo, ma per me è un buon traguardo!!!). =D
Buon 100° post bloggetto mio!!=P

Alla prossima!!

6 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

wow... hai ricevuto una delle mie ATC... forte!! sono contenta!!!!
chissä se riuscirò a capire le altre dovre andranno???....
bacione
Antonela

MondoLili ha detto...

Io spero arrivino presto le mie atc!! Complimenti per il traguardo!!
Ciao un bacione

Anonimo ha detto...

Sono felice che ti sia arrivata la mia ATC. E' stato un lavoraccio!! Non vedo l'ora di ricevere le mie..

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille a tutte...e auguri anche a voi...
Grazie Rosa per le bellissime parole!

Manu ha detto...

Ciao Anna!!!
Certo che sono primaverili le tue ATC!!! Bellissime!!!
Anch'io ho ricevuto un'ATC di Anto!!! Mi è proprio piaciuto tanto questo swap!!!
Auguri di cuore per una Felice Pasqua e.. augurissimi per il 100° post al tuo blogghino!!! Buona continuazione!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Manu e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te!!=D