17 aprile 2021

Album "Make a Wish" [Meeting Virtuale Emilia Romagna]

Buongiorno e buon sabato,
eccoci di nuovo qui con un progetto finito di un meeting virtuale. Se non sapete di cosa parlo vi rimando QUI.
In particolare oggi vi mostro l'ultima cosa creata per i calendari dell'avvento 2020 e cioè l'album creato per Giulia.
L'album originale è di Silvia Andreis che ha creato progetto e tutorial per il meeting virtuale ASI per l'Emilia Romagna ad ottobre 2020.
Sono particolarmente soddisfatta del risultato e sicuramente ne farò una versione anche per me (ho già il pad di carte giusto che mi aspetta), ma bando alle ciance eccolo:


L'album si struttura con due buste esterne, mentre il vero album è inserito all'interno di una "scatola":


Una volta aperto, dietro la copertina c'è appunto una busta al cui interno ho inserito abbellimenti e tag:


Mentre questa è la copertina della scatolina:

Nel retro, il procedimento è il medesimo:


E poi c'è l'album vero e proprio, la cui rilegatura mi è piaciuta un sacco =D

Ogni fascicolo di pagine interne infatti è fissato con del filo alla copertina completamente di acetato. A cui ho legato dei charms.
Ed ecco l'album vero e proprio:


Una volta aperto ci sono 3 fascicoli con carte diverse (tutte da un pad Action che adoro):

Ho incollato anche degli abbellimenti qua e là, ma nulla di troppo ingombrante...volevo dare a Giulia massimo spazio alla fantasia:

Ho contornato poi ogni pagina con una penna nera:


Ho inserito anche del vellum qua e là:
Ed eccovi qualche altra pagina:
Su altre ho solamente aggiunto una timbrata:


E questo è il retro copertina dell'album:

E come detto prima questo progetto mi è piaciuto tantissimo, molto particolare. Sicuramente ne farò una versione per me...stay tuned =P
Ed anche per oggi è tuttooooo!!
Ma prima andate a guardare cos'ha realizzato Vale QUI:

Alla prossssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: