10 aprile 2021

Una Card con .... Farfalle [#3]

Buongiorno e buon sabato,
come vi avevo già accennato QUI, da Febbraio abbiamo cominciato a fare anche una (o più) card al mese con uno specifico tema e con l'intenzione di "far fuori" un po' di materiale =P
Il vincolo di questo mese è Farfalle.
I vincoli per i prossimi mesi invece sono:

Maggio – Nascita
Giugno – Estate
Luglio – For Men (maschile)
Agosto – Vacanze
Settembre – Autunno
Ottobre – Noi
Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Quindi ho preso al balzo questa occasione per provare una nuova fustella che avevo acquistato tempo fa, realizzando delle shaker card:

Ho partecipato anche al gioco Ticket to Scrap del Forum ASI con queste, in quanto dovevo realizzare 3 card abbinate tra loro... e direi che ci sono riuscita =P

A differenziarle infatti è solamente la carta patternedi di sfondo, per la prima ho usato una patterned con forme geometriche con i colori rosa/fucsia e giallo:

Per la seconda una semplice patterned, con le medesime sfumature della prima:
E per la terza invece solo una patterned fantasia con il rosa:
Per tutte ho inserito nella shaker paiettes con gli stessi colori, ossia il rosa - fucsia - giallo e arancione:
Infine le ho completando chiudendo le shaker con del biadesivo spessorato nero e con una piccola timbrata. Ho voluto lasciarle semplici appositamente...perchè la farfalla parla da sè =P
Ed ora curiosi di vedere invece cos'ha realizzato Vale? Ecco il SUO post e una piccola anteprima:
Ed anche per oggi è tutto =D
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: