3 aprile 2021

Un layout al mese #3

Buongiorno e buon Sabato,
eccoci con un nuovo layout, come avevate visto QUI, io e Vale ci stiamo impengnando di farne almeno uno al mese... =D e quello di questo mese nasce grazie ad un meeting virtuale ASI della Liguria con l'insegnante la bravissima Serena Testa.
Ed ecco la mia versione:

Partendo da un bazzill bianco, ho acquerellato le macchie (con i miei nuovi acquerelli che finalmente ho provato) e scelto i nastrini che avrebbero fatto da sfondo. Operazione che ha portato via un pomeriggio intero =P data la mia passione per i nastri li ho praticamente passati tutti =P

La versione originale prevedeva di cucire con la macchina da cucire i nastri, ma io come ben sapete odio cucire (a parte nei layout) e quindi non ce l'ho...ecco quindi che mi è balenata l'idea di fissarli con gli spilli (altra mia passione, perchè ne ho di ogni sorte).
Ho aggiunto poi qualche die cuts, l'etichettina con il journaling, del filo in tinta con i nastri ed il titolo...
 
Infine qualche waterdrops tono su tono e voilà =D
Sono particolarmente soddisfatta del risultato =D soprattutto per la mia idea di metterci spilli a gogo.
Ed ora, correte a guardare il LO di Vale QUI, eccovi una piccola anteprima:

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: