16 novembre 2010

Staffetta dell'Amicizia!

La mia amica Cri ha pensato a me per questo dolce premio:


Anch'io come molte non amo le catene, ma dato che è un premio tanto dolce e che arriva da una persona così speciale, sono felice di parteciparvi.

Le regole del gioco sono semplici :
1) pubblicare il logo della staffetta
2) postare le 8 domande di seguito riportate
3) rispondere alle domande
4) invitare altri 14 blogger

Domande e risposte:

1. Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

Avrei voluto fare la stilista di moda, già a 10 anni nel laboratorio tessile dei miei cucivo e rammendavo da me i vestitini per le mie bambole e non solo, poi i tempi sono cambiati...e ora non so nemmeno cucire un calzino!!

2. Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Mila e Shiro, Sailor Moon, holly e benji, Pollon, Hello Spank, piccoli problemi di cuore, lady Oscar...ecc..ecc..

3. Quali erano i vostri giochi preferiti?

Adoravo giocare a 1-2-3 Stella (almeno qui si chiamava così), a campana o campanon, nascondino, giocavo tantissimo giocare con le Barbie: tra la casa di Barbie e il camper di Barbie...oramai avevo la collezione completa di mobili e vestiti e poi giocavo...a calcio!!!

4. Qual’è stato il vostro più bel compleanno e perchè?

Il più bel compleanno che ho festeggiato è stato quello dei 18 anni con tutti i miei amici...una tavolata di ben 30 persone...da perdersi...ma ho una foto con ciascuno di loro e ne sono fiera di questo!!!=D

5. Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?

Andare in Australia...il mio sogno da sempre, se fosse possibile anche con il solo biglietto di andata...

6. Qual’è stata la vostra prima passione sportiva e non?

All'età di 4 anni ho cominciato a sciare e non ho più smesso, a 12 ho cominciato a gareggiare con una squadra agonistica...a 20 anni ho smesso per il troppo impegno sia economico che di tempo che ciò comportava, ma se vivessi in montagna sicuramente sarei una maestra di sci!!!

7. Qual’è stato il vostro primo idolo musicale?

Cresciuta con un fratello DJ ho ascoltato qualsiasi tipo di musica sin da piccolissima...ma ora amo principalmente i generi rock e gothic metal...morirei però se non ascoltassi spesso e volentieri i Queen, gli Europe e i Nightwish.

8. Qual’é stata la cosa piú bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?

Il camper di Barbie...stra voluto e ricevuto...una bambina impazzita!!!!!!!!=D

Ora dovrei girare queste domande a 14 persone di voi...ehm...ma non saprei veramente chi scegliere...per cui se chi passa per di qua vuole cogliere questo premio per farsi un pò conoscere...ben venga...per me siete tutte speciali!!
Grazie ancora per il premio Cri,
Alla prossima!!