19 giugno 2021

Mini Album "Psychiatric Circus" [Meeting Virtuale Asi Sud]

Buonasera,
eccoci con un nuovo appuntamento con i Meeting Virtuali ASI...questa volta il progetto che ho completato è della bravissima Tata (L'artigian-ALE) per l'Area Sud (Puglia, Molise, Basilicata, Calabria).
Ho dedicato il mio mini ad una serata al circo un po' diversa, infatti quella sera siamo andati a vedere il Psychiatric Circus, un circo che faceva tappa vicino a noi e di cui ho sentito parlare benissimo.
Mi incuriosiva il fatto che lo spettacolo era diverso dai soliti...ed era ambietato nella prigione di Alcatraz.
Insomma quando riparte la tournè andate a vederlo =D
Detto questo, ecco la copertina:

La copertina è strutturata per metà con acetato dello stesso pad che ho usato, in questo caso "His and Hers Remastered" della 13arts.

Ho decorato il tutto con garza, una rosa bianca, degli charms,alcune fustellate e timbrate. Ho aggiunto anche del filo di cotone argento/nero, dei glass drops e la scritta creata con la Dymo:

Nel dorso invece ho creato un buchino a cui ho inserito una catenella e altri charms:
L'album originale prevedeva 5 pagine piegate in misura di versa sulla parte sinistra dell'album, invece a me ne servivano di più per la quantità di foto che avevo e quindi nella parte dx ho incollate altre 5 pagine cosi ho anche dato spessore all'album...

Ecco la prima pagina...

Poi via via ogni pagina di apre a sx e ha dx...
E cosi per tutte il resto delle pagine, eccone alcune:


Non ho usato molte decorazioni, ma ho usato prettamente fustellate e timbrate in linea con il tema del mini, ossia molto grunge...
Le foto non sono di ottimissima qualità perchè erano sempre in movimento e la luce scarsa, ma ho voluto imprimere i momenti salienti...


Infine le ultime pagine, dove abbiamo avuto modo di farci fotografare con qualche artista e dove ho creato una tascina con l'acetato dove mettere i biglietti dello spettacolo =P

Devo dire che il mini mi ha particolarmente soddisfatto =D
Ed ora, curiosi di cos'ha realizzato Vale? ecco il SUO post e una piccola anteprima:

Alla prosssssimaaaaaaaa!!

Nessun commento: