30 giugno 2021

Prepariamoci ad... Halloween #2

Buongiorno
eccoci al nostro secondo appuntamento di Halloween di quest'anno =D mi sto sbizzarrendo un sacco....
Come per l'anno scorso, anche quest'anno io e Vale ci prepariamo per lo swap ASI card Halloween in anticipo.
Quindi ecco le card che ho realizzato per questo mese:

Anche per queste card ho seguito la stessa linea del mese scorso (e dell'anno scorso), giusto per far "fuori" ancora un po' di materiale "vecchio" rimasto...

ma utilizzando sempre anche qualcosa di nuovo...come i fiorellini, die cuts e i bottoni...
Poi ne ho realizzate un paio di arancioni:

Per queste due, avevo ancora delle patterned di un vecchio pad che finalmente ho finito, utilizzandole appunto come sfondo per le card.
A cui ho aggiunto ritagli di una patterned di una nuova collezione e i die cuts:
Ed anche per questo mese è tutto,
nel frattempo curiosate da Vale =D Ecco il SUO post e una piccola anteprima:

Alla prossssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: