5 giugno 2021

Un layout al mese #5

Buongiorno e buon Sabato,
eccoci con un nuovo layout, come avevate visto QUI, io e Vale ci stiamo impengnando di farne almeno uno al mese...!!!
Per questo mese ho pensato di rifare un Lo simile a quello del mese scorso (che era uno scraplift) usando il vellum. QUI il post di maggio.
Quindi ecco il Lo finito:

Avevo questo vellum 20x20 che ho ritagliato a cerchio per seguire il disegno che volevo assolutamente usare:

quindi per forza di cose la scelta della foto è stata su mio marito (che ama molto farsi fotografare e si vede ah ah ah ma ci accontentiamo)...


Ho poi aggiunto la scritta nera glitter Forever... e qualche altro abbellimento sopra la foto:
E giusto un filo di cotone ed uno stickers dall'altro lato e schizzato poi tutto il LO con alcune gocce di nero glietter (il solito Wink of Stella):

Ho lasciato il layout più semplice possibile perchè già il vellum riempie la pagina....ad ogni modo ne sono soddisfatta =P
E per questo mese cos'ha preparato Vale? Ecco un'anteprima e QUI il suo post:

Alla prossssssssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: