12 giugno 2021

Una card per...festeggiare l'Estate [#5]

Buongiorno e buon sabato,
eccoci a Giugno...come vi avevo già accennato QUI, io e Vale stiamo realizzando card ogni mese, con uno specifico tema, con l'intenzione anche di "far fuori" un po' di materiale =D
Cosi la scusa per lo shopping compulsivo c'è =D ah ah ah =P
Ad ogni modo, il vincolo di questo mese è Estate!
Mentre i vincoli per i prossimi mesi sono:

Luglio – For Men (maschile)
Agosto – Vacanze
Settembre – Autunno
Ottobre – Noi
Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Quindi, dato che avevo un bel po' di die cuts a tema mare ancora li da un bel po', ho deciso che era l'occasione giusto per utilizzarli ed ho creato queste tre card:

Per relizzarle ho utilizzato sempre il mio solito cartoncino bianco come base e "mattato" con una patterned diversa ognuna...
Per questa ho aggiunto giusto un paio di die cuts e le ciabattine:
Ho aggiunto poi qualche drops con la Nuvo...

Per la seconda card invece ho utilizzato alcuni die cuts di Creative Studio:
Anche qui ho aggiunto qualche drops e accentuato qualche dettaglio con il Shimmer Gold Nuvo:

Anche per la terza card ho usato i medesimi die cuts:
e qualche drops anche qui:

Per tutte e tre le card ho poi fatto qualche goccia qua e là con il solito Wink of Stella per creare contrasto.
E Vale cos'ha creato? Ecco il SUO post e una piccola anteprima:
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: