25 giugno 2021

Prepariamoci al...Natale #6

Buongiornooooo,
eccoci con un nuovo mese e un nuovo post tutto natalizio.
Come avete visto QUI, quest'anno per le nostre creazioni ci siamo date dei vincoli e questo mese è quello di usare un timbro colorato da noi per il nostro progetto di Natale.
E quindi via a colorare...o meglio...a provare a farlo, non sono assolutamente brava a farlo e mi riprometto sempre di seguire qualche corso di colorazione con i 3 materiali che adoro: pastelli, acquerelli e pennarelli ad alcool.
Ecco comunque le card che ne sono uscite =D


Innanzitutto, ho colorato il timbro di Impronte D'Autore che adoro...e sulla pallina di Natale ho anche passato un po' di Glossy Accent...

Ho realizzato la scritta con delle dime già fatte che avevo preso tempo fa e poi ricamato con il filato sfumato:

Poi ho semplicemente aggiunto qualche paiettes e il tratteggio intorno alla card.
Procedimento praticamente uguale anche per la card rossa.

Anche qui infatti ho ripreso i colori della timbrata ed ho usato il filato rosso sfumato... con l'aggiunta di qualche paiettes e nient'altro:

Devo dire che sono particolarmente soddisfatta delle due card, sono venute proprio come le avevo pensate =P E poi adoro cucire nella carta (mentre come sapete sono negata sui tessuti =P).
Di sicuro proverò a rifarne o di utilzzare queste scritte anche in altri progetti.
Ed ora...curiosi di vedere cos'ha invece realizzato Vale? Andate sul SUO blog e intanto una piccola anteprima:

Alla prossssimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: