11 marzo 2020

Album "Friends" [Progetto Concluso]

Buon pomeriggio,
come si legge dal titolo, ho finalmente finito l'album che avevo cominciato l'anno scorso al meeting ASI Veneto di Elena Cortese e Silvia Andreis, QUI vedete il mio punto di partenza =P
Ecco quindi com'è:
Adoro questo timbro Florileges, non potevo non metterlo =P
L'album è strutturato con 3 bazzill bianchi, a cui dopo ho incollato le diverse prove di "spatasciamento" vario che Elena ci ha insegnato con la Gel Press...
Ogni pagina ha dei buchi, in modo che si possono vedere alcune foto sempre, anche sfogliandolo...ed ho abbellito solamente con le timbrate etichette di Florileges...
E poi giusto qualche altra timbrata e le ScrittoLine di ImmagineLab...
Ho creato anche una pagina con il vellum...
e l'ultima pagina cosi...con un enorme timbrata...
Il retro dell'album, invece l'ho creato cosi...
Con questa enorme timbrata che ho tagliato minuziosamente =P
E rilegato il tutto con del twine viola e bianco =D a cui ho appeso due charms:
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestissimo...
perchè #iorestoacasa e quindi continuo a scrappar =D
Alla prossssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: