7 marzo 2020

Swap Asi Card Candy 2020 [Swappiamo Insieme]

Buon Sabato,
oggi per la serie Swappiamo Insieme, rubrichina con Vale, vi mostro cos'ho creato per lo Swap ASI Card Candy di quest'anno, pubblicato sul gruppo FB del Forum ASI.
Cosa sono le card Candy? Ve le spiegavo QUI....e ormai si vedono ovunque...io le adoro!!
Anche per quest'anno dovevamo creare una card candy accompagnata da una card o una tag a 2 abbinate diverse.
Quindi per la mia prima abbinata, amante dell'inverno e del rosa, ho creato lei:
Una card con 7 abbellimenti che si abbinano tra loro...
Con abbinata una card di ringraziamento:
Dove ho utilizzato la medesima patterned, fustellate ed abbellimenti:
La seconda card candy invece l'ho creata per la mia swappina amante dei colori, dei fiori e dei mici...
Quindi ho creato degli abbellimenti misti ma che comunque fossero abbinabili fra loro...
E per lei ho creato una card con sfondo creato con i Distress Oxide...
 e stencil con il Perla Cream Zucchero Rosa di Tommy e qualche dots trasparente nuvo:
Come sempre mi diverto un mondo a farle...e spero siano piaciute anche alle mie swappine....come io ho adorato le loro =D
Ora curiosi di cos'ha combinato Vale? Ecco QUI il suo post.
Alla prossimaaaa!!!

Nessun commento: