21 marzo 2020

In fissa con le....Embellishment Box !!!

Buongiorno e buon sabato,
oggi nuovo post, tutto colorato, per mostrarvi la mia fissa del periodo....
Da quando, allo scorso Nazionale ASI, noi Forumine l'abbiamo proposta come swap, ci ho preso gusto a farle =P
Di cosa parlo? Delle Embellishment Box.. QUI vedete la prima box che ho realizzato.
Quindi per lo scorso Natale, nei vari calendari Avvento che ho creato, ho inserito anche qualche embellishment box; che di per sè è una cosa molto semplice ma adoro far diventare una piccola (insignificante) scatolina in una, colorata e allegra, inserendo tante piccole cosine che noi scrappers adoriamo.
Ecco la prima:
Realizzata per Giulia, amante del viola,lilla e delle piume come me =P
Dopo aver ricoperto la scatolina con una patterned, ho incollato una rosa viola con qualche piuma...aggiungendo poi qualche goccia clear del Nuvo Crystal Drops.
Ed eccola riempita:
Il secondo tesoro è questa, per Vale:
Anche qui ho giocato con i nostri colori preferiti, piumette e un cuore in acrilico glitterato...concludendo con qualche strass:
Ed eccola riempita:
Per Vale ho anche realizzato una piccola piccola piccola (l'ho detto che è piccola vero? =D ) box con 4 gradazioni di paiettes o sequins fucsia e rosa....
Infine la terza embellishment box è stata realizzata per la mia swappina ASI calendario Avvento, amante del verde e dei colori della natura:
Ed anche per lei ho realizzato una piccola scatolina con sequins di varie gradazioni di colore:
Ed anche per oggi è tutto...spero di aver portato un po' di colore e creatività con queste piccole box.
Alla prossimaaaaaaaaaa
e mi raccomando #iorestoacasa !!!


2 commenti:

Betta ha detto...

Ciao Anna!!!
Che idea simpatica!! Mi piacciono molto e se mi capiterà di averne qualcuna da regalare, terrò mente la tua idea!!!
Spero che tu e le tua famiglia stiate bene!!!
Kissssssssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Ciao Betta,
si tutto bene e spero anche voi!!!
Io adoro creare queste scatoline,racchiudono meraviglie. =D
un abbraccio virtuale,
kissssssssss